Stranger Things, cosa capiamo dal teaser della seconda parte della quarta stagione

Stranger Things, cosa capiamo dal teaser della seconda parte della quarta stagione

Stranger Things, cosa capiamo dal teaser della seconda parte della quarta stagione


ATTENZIONE: spoiler sulla prima parte della quarta stagione di Stranger Things 

Dura appena trenta secondi ma già basta per dare l’idea di cosa accadrà prossimamente in Stranger Things: parliamo del breve teaser riguardante il cosiddetto “Volume 2” della quarta stagione, ovvero i restati episodi appunto di questo ciclo dopo i primi sette diffusi a partire dallo scorso 27 maggio. A dire il vero chi ha avuto la pazienza di attendere dopo la fine appunto del settimo episodio su Netflix già ha visto queste immagini ma è bene dare loro una nuova occhiata. Come si vede nella clip di anticipazione la vicenda riprende esattamente dove l’avevamo lasciata, ovvero nel punto in cui Eleven (Millie Bobby Brown), per difendersi dall’attacco di One (Jamie Campbell Bower) dopo il massacro del laboratorio di Hawkins, lo scaraventa nel Sottosopra, di fatto dando vita al mostro chiamato Vecna. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

È finita, Eleven. Mi hai liberato“, dice la voce inquietante della creatura. Le immagini successive ci mostrano Robin (Maya Hawke), Nancy (Natalia Dyer) e Steve (Joe Keery) osservare con soggezione il terrificante pendolo che appare ovunque nel Sottosopra (la buona notizia è, quindi, che per ora Nancy è salva). Vediamo poi Hopper (David Harbour), ancora nella base sovietica, scoprire un repertorio di quelle che sembrano creature del Sottosopra conservate in formaldeide e ancora dopo osservare in un’enorme teca una strana nube che sembra avere volontà propria: sebbene qualcosa di simile si è intravisto quando One è stato scaraventato nella dimensione parallela, è difficile per ora capire di cosa si tratti.

In altre scene vediamo Dustin (Gaten Matarazzo) e Eddie (Joseph Quinn) bardati come veri e propri guerrieri di D&D che si guardano attorno circospetti, o ancora Steve che cerca di liberare Robin dai tentacoli del Sottosopra e Max (Sadie Sink) che cerca di fuggire attraverso una porta sbarrata, forse ancora una volta in fuga da Vecna. E finalmente si torna a Eleven: la vediamo prima di fronte a un’esplosione, che pare avvenire proprio nella base segreta nel deserto dove ha recuperato i suoi poteri (un’estrema vendetta per le torture subite? un incidente? ci saranno dei decessi?) e poi alzare una mano come a scontrarsi nuovamente con Vecna. Cosa accadrà veramente è difficile da prevedere, anche in vista della quinta e ultima stagione che ci aspetta successivamente: di sicuro, però, l’attesa per i due mega-episodi che debutteranno il 1° luglio ci faranno pensare a Stranger Things ancora a lungo. 



Leggi tutto su www.wired.it
di Paolo Armelli www.wired.it 2022-06-10 07:00:46 ,

Previous Putin si è paragonato allo zar Pietro il Grande

Leave Your Comment